Culto 04.09.2021
sab 04 set
|Culto 04.09.2021
L’amore di Dio é immenso, infinito, gratuito… Pensa che Dio ti ama così tanto da donarti persino la vita del Suo unico Figlio. E’ questa l’espressione massima dell’amore di Dio, che si è fatto uomo in Gesù e che ha compiuto miracoli e guarigioni perché il mondo credesse e fosse salvo.
Orario & Sede
04 set 2021, 18:00 – 19:30
Culto 04.09.2021
Partecipanti
Info sull'evento
Dio Ti Ama
L’amore di Dio é immenso, infinito, gratuito…
L’amore umano invece è fragile e pieno di mancanze; tutti ne abbiamo fatto esperienza. Ora però Gesù vuole curare ogni tua ferita e vuole donarti un Amore che non delude, che non tradisce.
Dio non ha mai smesso di amarti: lo fa fin dall’eternità e si prende cura di te come un Padre si prende cura del proprio figlio e se anche la tua vita fosse un susseguirsi di errori e di peccati, sappi che Dio ti amerebbe ancora di più, che attenderebbe il tuo ritorno, pronto a concederti il Suo perdono. Pensa che Dio ti ama così tanto da donarti persino la vita del Suo unico Figlio. E’ questa l’espressione massima dell’amore di Dio, che si è fatto uomo in Gesù e che ha compiuto miracoli e guarigioni perché il mondo credesse e fosse salvo.
Gesù continua anche oggi a operare segni e prodigi ed è pronto a manifestarli anche nella tua vita: il primo miracolo è quello che avverrà nel tuo cuore se ti lascerai trovare da Lui. Allora i tuoi occhi brilleranno della Sua luce, le tue parole saranno le Sue parole e il tuo cuore batterà all’unisono con il Suo.
L’amore di Dio è simile all’acqua del mare, tu sei la piccola buca, il contenitore in cui Esso ha deciso di riversarsi. Non potrai tenere per te un amore così grande: esso traboccherà e riempirà i cuori di tanti altri fratelli.